Philosophy

You might not have thought about cultural inflation before, but you feel its effects every day as a social fund pitchfork Odd Future tofu Tonx banh mi pop-up umami messenger bag twee.

Una solida esperienza alle spalle.
Un concreto legame con il presente.
Un costante interesse verso il nuovo.
Greymer interpreta così il mondo della calzatura femminile di lusso “made in Italy”.
Greymer nasce nel 1980 a San Mauro Pascoli, in provicia di Forlì-Cesena, dalle intuizioni imprenditoriali e dallo spirito manageriale di Luciano Alessandri. Fin da subito emerge il profondo legame di Greymer con il territorio, espresso attraverso una stretta connessione tra storia e cultura. All’inizio degli anni Duemila Greymer apre un nuovo capitolo della sua storia ed il restyling grafico del logo ne racchiude l’essenza dell’appartenenza al territorio con un forte richiamo alla poesia.
L’arrivo in azienda di Perla Alessandri, seconda generazione imprenditoriale, consolida l’identità del marchio trasmettendo una nuova linfa che guarda al futuro attraverso strategie di marketing e di comunicazione innovative, ad una visione globale della distribuzione e ad una interpretazione contemporanea dello stile creativo.
Greymer diventa così una solida realtà nel panorama delle calzature femminili di lusso, grazie anche ad una lungimirante politica di brand extension con il lancio della linea MyGrey.
Oggi il brand è un esempio di eccellenza del “made in Italy”, esportando le proprie collezioni in tutto il mondo come espressione della raffinata tradizione calzaturiera italiana.

CATALOGO GREY MER SS#BE27A7 copia
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CATALOGO GREY MER SS#BE279B copia