Open Menu

Sostenibilità

La nostra casa, la nostra famiglia sono un vero e proprio ecosistema. Per questo il tema della sostenibilità merita una menzione specifica. Perché da noi vuol dire compliance: andare oltre le norme.

CERTIFICAZIONE SA8000:2014

/01

Da dipendente a vere risorse.

Perché sostenibilità non si traduce solo con ambiente inteso come “verde” ma significa che ciascuna delle membra di quell’organismo vivente, che è l’azienda, è messa nella condizione fisica e morale di svolgere al meglio il proprio lavoro e mettere in luce il suo potenziale, nel rispetto delle diversità. Per il miglioramento dell’intera società.


/02

Le generazioni future.

Come in ogni ecosistema ciò che conta è l’evoluzione. Dalla cura dei virgulti più piccoli che si traduce nel rinnegare qualunque forma di sfruttamento dei minori all’attenzione ai processi di crescita umana e professionale.


/03

Relazioni non solo industriali. Umane.

Tutti quelli che ci sono accanto sono persone da coinvolgere, incentivare. Professionisti da ricompensare con gratificazioni economiche corrette, secondo i contratti adottati, ma soprattutto con una stimolante umanità. Ciò è possibile solo attraverso un dialogo costante e personale che si traduce anche in una comunicazione sostanziale e formale.


Per approfondire:

Scopri di più sulle modalità di interazioni con i dipendenti.

Scarica il pdf
Scopri di più su come ci impegniamo per la tutela dei minori.

Scarica il pdf
Scopri di più sulle nostre politiche aziendali.

Scarica il pdf

Get in touch

Entra anche tu a far parte di questo network

Accetti l'Informativa sulla privacy e le Condizioni d'uso.